Monday, February 26, 2007

ramblings

- ieri ho visto borat.
non ci sono parole per commentare il genio assoluto di sacha baron cohen. ora so che riconoscerò l'uomo della mia vita dal numero di citazioni a memoria dal film.
guardatelo rigorosamente in inglese, anche se sono tentata di andare questo we al cinema per vedere come hanno tradotto alcune scene; poi penso che mercoledì c'è la serata giappo con i colleghi (dov'è la faccina che eiacula?).

- due perle da youtube: dick in a box (justin timberlake che imita i color me badd è imperdibile) e i griffin in napoletano (priceless).

- la pina (o meglio il suo ego) mi ha fatto notare che dopo 2 post non l'ho ancora menzionata e quindi rimedio ora. ciao caga! i love you always and forever and ever and fever.

- grazie deer per avermi dimostrato (con la storia delle manie in comune e della FU-SIO-NEEE) che al mondo esiste qualcuno scemo quanto me :)

- mad sun. ho trovato questa versione rarissima e me ne sono innamorata. la prima cosa che ho pensato ascoltandola è stata: "ecco; vorrei che la mia vita fosse come il suono di quel banjo."

1 Comments:

At February 27, 2007 at 9:34 AM , Blogger Alessandro said...

WAWAWEEWA!

Very good blog, i see. Also my sister (fourth prostitute in all Kasakhstan) would like it. If you come in Kazakhstan you can try her. My brother Bilo is not good to use the computer, he has a very funny form of retardation.
Only a question: do you know something about some form of pussy magnet? When I was in the US and A, I heard about it.
I have to shut down this calculator (very fast, IBM 286, nice!) because my wife is biting my cock. Literally.

I hope to hear you soon.
Borat

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home