Sunday, March 25, 2007

don't it make you smile, when the sun don't shine

come inizio di primavera non c'è male; fuori piove e dentro (di me) sento arrivare la tempesta; mi sento stanca, priva di ogni energia, destabilizzata, svuotata.
ho bisogno di colori per risvegliarmi dallo stato letargico in cui verso da ottobre e invece è tutto grigio. e inesorabilmente lento.
sono giorni strani questi, irrimediabilmente legati ai miei repentini cambi d'umore. basta una parola detta, o una frase scritta per farmi sprofondare e per togliermi quel briciolo di speranza che avevo acquistato in una analoga situazione.
vivo sospesa ad un filo; mi alzo al mattino sperando in qualcosa che puntualmente non si è realizzato nel momento in cui mi addormento. e allora sogno, sogno le cose che desidero con tutte le mie forze e che non posso avere.

[view from my window.]

No matter how cold the winter, there's a springtime ahead.
.

1 Comments:

At March 26, 2007 at 9:35 AM , Blogger Strumm said...

Tutti noi viviamo appesi a un filo, il trucco sta nel sentirsi aquiloni e riuscire a mantenere, malgrado la fragilità della nostra natura, leggerezza, allegria e colore.

Come dice il buon Eddie e come hai opportunamente citato:
"No matter how cold the winter, there's a springtime ahead."

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home